POZZUOLI| Trova un ragno violino nella stanzetta del figlio: “State attenti”
Dopo la morte di un ragazzo di 23 anni a Bari, in seguito ad un morso di un ragno violino, in tutta Italia è ormai scattata la psicosi. Tra le varie segnalazioni di ritrovamenti dell’aracnide che arrivano da tutta Italia, una giunge anche da Pozzuoli.
Un padre di famiglia ha infatti allertato gli utenti sui social in seguito al ritrovamento del famigerato ragno nella stanzetta del figlio: “Non voglio allarmare, non sono il tipo. Questo post è prettamente per chi ha bimbi piccoli come me! Stasera da rientro, nella stanzetta di mio figlio ho trovato a centro stanza questo ragno violino. Abito in campagna, forse per questo l’abbiamo trovato. State attenti“.
Tra le centinaia di commenti per raccontare le proprie esperienze con il ragno, va anche ricordato che il morso di questo esemplare non è letale di per sé ma, come suggeriscono gli esperti, può portare successivamente infezioni e complicazioni, e per questo, va trattato subito.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.