AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Campionato mondiale di acconciature, un puteolano tra i vincitori della squadra italiana: è Raffaele Scalone

Si è tenuto in Francia, a Parigi, il campionato mondiale delle acconciature e tra i vincitori della squadra italiana che si è aggiudicato il titolo mondiale c’è il puteolano Raffaele Scalone. Ha 24 anni e lavora in un saloon di acconciature maschili a Monterusciello, il giovane campione inizia a svolgere la sua attività di barbiere a 19 anni.

Raffaele si aggiudica il titolo mondiale con la squadra italiana all’OMC Hairworld facendosi valere nella prova “Skin Fade”. Insomma, un’altra eccellenza di Pozzuoli che questa volta riguarda il mondo della bellezza.

“Sono felicissimo di aver raggiunto questo ambìto traguardo e di far parte della squadra campione del mondo all’OMC Hairworld che si è tenuto a Parigi, questa, una competizione a livello mondiale in cui ho partecipato con la federazione A.N.A.M. Voglio ringraziare pubblicamente la mia squadra, i miei amici e le persone che mi hanno seguito e supportato”, fa sapere Scalone.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.