AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Raccolta dei rifiuti a Quarto: i dipendenti della Technology proclamano lo stato di agitazione

769 aste immobiliari

A Quarto, i dipendenti della D.M. Technology S.R.L., società che si occupa della raccolta dei rifiuti nella cittadina flegrea, chiedono attraverso la F.L.I.A. (Federazione lavoratori igiene ambientali e servizi), nella figura del segretario generale Stanislao Mattera, un incontro di conciliazione con la ditta per discutere delle condizioni in cui versano i lavoratori.

Da una nota diffusa dalla segreteria generale del sindacato, i dipendenti rivendicano il mancato pagamento degli straordinari a fronte dello svolgimento di un’intera giornata lavorativa con un contratto part-time. Gli orari di questi, inoltre, vengono modificati senza preavviso e senza una preventiva consultazione sindacale.

La ditta, infine, pare abbia sempre rifiutato gli incontri richiesti in precedenza dal sindacato. Per tale motivo lavoratori e sindacati hanno proclamato uno stato di agitazione. La comunicazione oltre al Comune di Quarto è stata inviata anche al Prefetto di Napoli, all’Ispettorato, alla Commissione di Garanzia e alla Procura.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.