AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Raccolta dei rifiuti a Quarto: i dipendenti della Technology proclamano lo stato di agitazione

A Quarto, i dipendenti della D.M. Technology S.R.L., società che si occupa della raccolta dei rifiuti nella cittadina flegrea, chiedono attraverso la F.L.I.A. (Federazione lavoratori igiene ambientali e servizi), nella figura del segretario generale Stanislao Mattera, un incontro di conciliazione con la ditta per discutere delle condizioni in cui versano i lavoratori.

Da una nota diffusa dalla segreteria generale del sindacato, i dipendenti rivendicano il mancato pagamento degli straordinari a fronte dello svolgimento di un’intera giornata lavorativa con un contratto part-time. Gli orari di questi, inoltre, vengono modificati senza preavviso e senza una preventiva consultazione sindacale.

La ditta, infine, pare abbia sempre rifiutato gli incontri richiesti in precedenza dal sindacato. Per tale motivo lavoratori e sindacati hanno proclamato uno stato di agitazione. La comunicazione oltre al Comune di Quarto è stata inviata anche al Prefetto di Napoli, all’Ispettorato, alla Commissione di Garanzia e alla Procura.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.