QUARTO| Parte la raccolta fondi per aiutare Sofia, la sorellina del piccolo Gabriele morto a scuola a dieci anni
Una raccolta fondi è stata avviata a Quarto per poter aiutare la piccola Sofia Abbruzzese, sorella di Gabriele, dieci anni, morto pochi giorni fa mentre era a scuola. La bimba lotta per la vita da più di un anno ed ora necessita di un intervento che potrebbe salvarle la vita. Da qui è partito l’appello da parte della comunità quartese per poter aiutare questa famiglia in un momento così difficile.
“Il piccolo Gabriele Abbruzzese è scomparso improvvisamente all’età di 10 anni, lasciando tutta la comunità nello sgomento e nel dolore, una perdita per la quale nessuno ha potuto far nulla. Ora però possiamo fare qualcosa di grande per la sua sorellina Sofia, che lotta per la vita da più di un anno e ora necessita di un intervento urgente che potrebbe salvarle la vita. Vi chiediamo di unirvi a noi nel sostenere la famiglia in un momento tanto difficile, uniamo le nostre forze per Sofia e per la memoria del nostro Angelo Gabriele”.
DATI PER LA DONAZIONE
IBAN: IT83F0538703434000035106263
INTESTATO a Giovanni Abbruzzese
CAUSALE: donazione per sostenere la vostra famiglia
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.