Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Questione Monachelle, la maggioranza Figliolia contro l’opposizione: “Non hanno una visione di città”

Scorretti sono coloro che parlano di monarchia e voto “drogato”. Con supponenza ed arroganza offendono l’intelligenza di migliaia di cittadini puteolani che liberamente, con coscienza e autonomia hanno votato non una volta, ma ben due volte il Sindaco Vincenzo Figliolia e la coalizione che lo ha appoggiato – scrive in un comunicato stampa la maggioranza di governo. La città ha scelto democraticamente. La polemica che sta montando è la dimostrazione di come l’opposizione consiliare non abbia alcuna proposta politica e si appigli a sterili scontri che palesano l’assenza di una visione di città e di sviluppo del territorio. I toni e i termini utilizzati in questa vicenda, da chi si oppone alla valorizzazione dell’ex convitto Monachelle, appartengono alla vecchia politica che poco ha a che vedere con il presente ed il futuro di una città radicalmente cambiata e migliorata.
Siamo contro la politica, malata e spocchiosa, dell’autogestione e dell’anarchia.
Purtroppo l’ex convitto Monachelle rientra nella competenza del Comune di Napoli, grande assente in questa vicenda e che comunque ha manifestato la volontà di alienare il suddetto immobile, sperando diventi attrattore turistico-ricettivo. Tuttavia questo non ci fermerà nel continuare a riaffermare legalità e sicurezza; principi saldi del nostro agire e del nostro intendere l’amministrazione pubblica. Siamo certi che la città osserva e saprà giudicare quanto fatto dalla maggioranza di governo che con il sindaco Vincenzo Figliolia continuerà a far crescere Pozzuoli e i Campi Flegrei
“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.