AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Vincita da 15mila euro al 10eLotto grazie ad un “6”

La fortuna bacia la Campania, protagonista assoluta con il 10eLotto. Durante l’ultima estrazione sono stati infatti vinti in provincia di Napoli ben 35mila euro. Il colpo più alto si è registrato in quel di Saviano, con 20mila euro incassati in via San Francesco D’Assisi. Un 5oro che regala letteralmente emozioni.

Vincita da 15mila euro invece nel Comune di Quarto grazie ad un 6 Oro in via Campana. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 24,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,73 miliardi da inizio anno.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.