Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Vincenzo Sabatino è il nuovo coordinatore di AZIONE

Vincenzo Sabatino, 30 anni, una famiglia da sempre impegnata sul territorio di Quarto, è il nuovo Coordinatore cittadino di Azione, nominato dal Segretario Regionale Giuseppe Sommese e dalla Segretaria metropolitana Francesca Scarpato.

“Abbiamo scelto un profilo giovane, innovativo, di grande competenza e radicamento” così Giuseppe Sommese, Segretario di Azione e Presidente della Prima Commissione Permanente nel Consiglio regionale della Campania.

“Dimostriamo ancora una volta di puntare su un nuovo modo di fare politica che tiene insieme qualità e radicamento” prosegue Sommese.

“A Vincenzo – conclude Sommese – va massima fiducia e il pieno sostegno. A lui toccherà organizzare il partito, traghettare l’organizzazione fino al primo congresso e lavorare alla costruzione di una nuova stagione per Quarto, a partire dalla prossima, importantissima, scadenza elettorale: il rinnovo del Consiglio Comunale con l’elezione del nuovo Sindaco”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.