Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| Verso le elezioni, Martusciello: “Il centrodestra sarà unito”

Quarto si avvia verso le elezioni amministrative 2023 che si terranno in primavera il prossimo 14 maggio. L’ex vice sindaco della città, Giuseppe Martusciello, si prepara a “lottare” contro il centrosinistra.

Il centrodestra sarà compatto alle prossime elezioni”, così dichiara Martusciello. Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Unione di Centro, insieme a diverse realtà civiche e associative, dovranno restare uniti.

Nel mentre, il nome dell’avversario di centrodestra alle prossime elezioni comunali non è ancora reso ufficiale. In vista delle prossime elezioni nasce il “Laboratorio Flegreo”, da un’idea di Giuseppe Martusciello. Un movimento politico per “discutere di programmi e politica sul territorio”. 

Questo è quanto ha dichiarato l’ex vice sindaco di Quarto, Martusciello: “Quarto è chiamata alle urne il 14 maggio. Bisogna comunicare con le cittadinanze, con le forze attive civiche e il centrodestra dimenticato per troppi anni. Questo luogo nasce per confrontare i programmi, per avviare proposte sul territorio, e ripartire da dove ho lasciato. Il centrodestra è ancora vivo sul territorio”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.