AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Uccidono il padre per la pensione, il titolare della palestra che frequentavano: “Allontanati per atteggiamenti strani”

Tragedia a Quarto dove è stato ucciso il 72enne Antonio Di Gennaro, professore di inglese, dai suoi due figli Michele e Andrea, poi il cadavere è stato messo in una cassapanca. I due assassini avrebbero confessato di aver ucciso il padre per ricevere la pensione di reversibilità della madre defunta.

Il 72enne era scomparso il 3 giugno ed era stata la compagna a denunciarne la scomparsa. I due fratelli hanno frequentato per molto tempo la palestra Anfra Sport Club di Quarto, ai nostri microfoni il titolare Francesco Del Prete ha raccontato:

“Venivamo qui entrambi, prima il fratello più grande che abbiamo allontanato per allenamenti strani, infastidiva tutti nella struttura, e poi il più piccolo con lo stesso atteggiamento non normale e consono. Quando lo rimproveravamo diceva ‘perché cosa faccio di male?’. Per ore – continua il titolare dell’Anfra – infastidiva l’istruttrice di sala ma tutti i clienti segnalavano questa cosa, anche perché poteva farsi male per come si allenava. Qualcosa non andava, si vedeva. Lo vedevamo tutti i giorni, la notizia ci ha fatto un effetto pesante anche perché aveva contatti con ragazzi e bambini e non pensavamo potesse fare una cosa del genere”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.