AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Sabino: “Sulla lotta alla criminalità non facciamo sconti”, oggi il convegno antimafia a Casa Mehari

A Quarto, a Casa Mehari, oggi venerdì 3 marzo, alle ore 17:00 si terrà il Convegno nazionale antimafia sui beni confiscati alla camorra. E’ un messaggio chiaro che la città di Quarto ha voluto lanciare: “Sulla lotta alla criminalità non facciamo sconti”, queste le parole del primo cittadino Antonio Sabino. 

In merito all’importante incontro che ci sarà oggi pomeriggio, con la presenza anche del consigliere regionale del Partito Democratico, Massimiliano Manfredi, il sindaco di Quarto Sabino ha così dichiarato in un post social:

In questi anni abbiamo voluto trasformare Quarto in un modello. Abbiamo voluto fare una piccola grande rivoluzione culturale e sociale. Abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: sulla lotta alla criminalità non facciamo sconti. Abbiamo voluto agire per legalità, in sinergia con le istituzioni e la magistratura. Abbiamo dato a Quarto una nuova immagine. Abbiamo raccolto energie e idee per trasformarla in una città più bella. Di questo percorso, dei tanti progetti ancora da compiere ne parleremo domani con tanti ospiti illustri”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.