AttualitàComuni FlegreiQuarto
QUARTO| “Lavoriamo ogni giorno per la sicurezza”: partito il corso per i nuovi volontari di Protezione Civile

Nel Comune di Quarto è partito il corso di formazione dei nuovi volontari di Protezione Civile. A guidarlo il responsabile alla formazione Giuseppe Tucci. L’occasione è utile per preparare i partecipanti ad affrontare situazioni di emergenza con competenza e dedizione in un territorio segnato dal fenomeno del bradisismo.
Ne parla il sindaco Antonio Sabino, il quale afferma: “Lavoriamo ogni giorno per la sicurezza dei cittadini e la tutela del nostro territorio. Un grazie speciale a tutte le professionalità impegnate e al dottor Ciro Mayol referente psicologia dell’Ermergenza dell’Ordine Psicologi Campania“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.