AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Al “Quarto Nuovo” arriva un box per l’allattamento

È stato inaugurato oggi presso il Centro Commerciale Quarto Nuovo, un box allattamento, che potrà essere utilizzato gratuitamente da tutte le mamme che ne avranno bisogno. Realizzato su iniziativa dell’Asl Napoli 2 Nord, lo spazio è attrezzato con poltrone, fasciatoio e garantisce condizioni igieniche e di privacy idonee per l’allattamento.

Presente al taglio del nastro anche il sindaco di Quarto Antonio Sabino. “Ringrazio il Direttore Generale ed il Direttore Sanitario dell’Asl Napoli 2 Nord, Dott.ri Antonio D’Amore e Monica Vanni, il Direttore del Dipartimento Materno infantile, Dr. Vincenzo Comune, il Coordinatore PRP, Dr. Luigi Castellone, e la referente del programma “I primi 1000 giorni di vita”, Dott.ssa Gallicchio, e la Dott.ssa Lamboglia per il grande lavoro svolto nel consultorio – ha sottolineato il primo cittadino.
Una splendida iniziativa, “una coccola” per tutte le mamme del nostro territorio, un momento di arricchimento culturale, un enorme passo avanti per la nostra società“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.