AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Nuovi defibrillatori in arrivo: ecco dove saranno posizionati 

Nel Comune di Quarto sono in arrivo nuovi defibrillatori installati in luoghi pubblici strategici della cittadina. I quattro dispositivi, fondamentali per intervenire in caso di arresto cardiaco improvviso, saranno posizionati presso lo Stadio comunale, la palazzina comunale lungo Corso Italia, alla sede del Centro Operativo Comunale di Corso Italia e presso l’auto pattuglia della Polizia Municipale.

“Con i nuovi defibrillatori andiamo a garantire una maggiore protezione per i cittadini e un eventuale tempestivo intervento in caso di necessità”, dichiara il sindaco di Quarto Antonio Sabino, che ricorda l’importanza di questo dispositivo, specialmente in luoghi pubblici, che aumenta significativamente le probabilità di sopravvivenza

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.