AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Maxischermo per vedere il match del Napoli contro l’Udinese: salvo decisione della Prefettura

A Quarto si prepara la festa del Napoli. Da quanto dichiarato da Davide Secone di “Un’altra Citta” , salvo decisione della Prefettura, nel parcheggio della Villa Comunale potrebbe esserci un maxischermo, domani, per vedere il match del Napoli contro l’Udinese.

“Molti mi chiedono se ci sarà il maxischermo per la partita Udinese Napoli. Si ci sarà. Grazie all’entusiasmo e all’instancabile lavoro del gruppo di tifosi che ha addobbato la nostra città a festa per questo storico traguardo verrà allestito in villa comunale il Maxischermo che ci permetterà di goderci la partita e festeggiare tutti insieme. Questo è il protagonismo che ogni amministrazione che è e sarà chiamata a guidare la nostra città deve sostenere” è quanto annunciato da Davide Secone attraverso i social.

Davide Secone, in seconda battuta, ci ha tenuto a precisare però, che: “Tutto questo sarà comunque possibile salvo decisione della Prefettura”. La festa e l’iniziativa è stata organizzata grazie ai tifosi della squadra partenopea.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.