È Sara Bilotti la prossima autrice che incontrerà il pubblico della rassegna del Caffè Letterario “Quarto Città dei Libri” di Casa Mehari, il bene confiscato in via Nicotera n. 8 a Quarto, Napoli. L’appuntamento è per oggi, venerdì 7 ottobre – alle ore 18 – in quella che è stata ribattezzata “Piazza Giancarlo Siani. Giornalista”, lo spazio che ospita la biblioteca e gli tutti eventi al coperto organizzati dalla struttura.
Sara Bilotti presenterà il thriller “Eden”, edito da HarperCollins. L’autrice è residente a Quarto ed è considerata la maestra del thriller psicologico in Italia. È diplomata in danza classica e ha compiuto studi filologici e letterari. Nel 2012 ha pubblicato “Nella Carne”, una raccolta di racconti neri per Termidoro Editore.
“L’oltraggio” (Einaudi Stile Libero 2015) è invece il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia erotica, a cui seguono “La colpa” e “Il perdono”. Nel 2018 ha pubblicato con Mondadori il romanzo thriller “I giorni dell’ombra”. Parteciperanno Antonio Sabino, sindaco di Quarto e il giornalista Ciro Biondi. Letture di Arturo Delogu. Ingresso libero.