AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

“Quarto Città dei libri”: oggi l’incontro a Casa Mehari

È Sara Bilotti la prossima autrice che incontrerà il pubblico della rassegna del Caffè Letterario “Quarto Città dei Libri” di Casa Mehari, il bene confiscato in via Nicotera n. 8 a Quarto, Napoli. L’appuntamento è per oggi, venerdì 7 ottobre – alle ore 18 – in quella che è stata ribattezzata “Piazza Giancarlo Siani. Giornalista”, lo spazio che ospita la biblioteca e gli tutti eventi al coperto organizzati dalla struttura.

Sara Bilotti presenterà il thriller “Eden”, edito da HarperCollins. L’autrice è residente a Quarto ed è considerata la maestra del thriller psicologico in Italia. È diplomata in danza classica e ha compiuto studi filologici e letterari. Nel 2012 ha pubblicato “Nella Carne”, una raccolta di racconti neri per Termidoro Editore.

“L’oltraggio” (Einaudi Stile Libero 2015) è invece il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia erotica, a cui seguono “La colpa” e “Il perdono”. Nel 2018 ha pubblicato con Mondadori il romanzo thriller “I giorni dell’ombra”. Parteciperanno Antonio Sabino, sindaco di Quarto e il giornalista Ciro Biondi. Letture di Arturo Delogu. Ingresso libero.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.