QUARTO| Arriva il “Gran Galà di Santa Maria”, musica e spettacolo con tanti ospiti
A Quarto, dal 10 al 18 settembre si terrà il “Gran Galà di Santa Maria”. La festa vedrà la partecipazione di diversi artisti oltre che la processione e lo spettacolo pirotecnico in chiusura. Gli eventi si svolgeranno tra piazza Santa Maria, piazzale Europa e piazza Mercato.
Martedi 10 settembre apriranno le danze lo spettacolo de “Le Principesse e il galeone dei desideri” a cura del centro musicale Lorenzo Perosi. Mercoledi 11 settembre ci sarà il premio “Eccellenze quartesi” e lo show comico di Rosalia Porcaro.
Giovedi 12 settembre si terrà il festival canoro “Talenti Flegrei” e subito dopo l’apertura della torta di Santa Maria. Venerdi 13 settembre ci sarà l’esibizione musicale di Tony Tammaro anticipato da quello della Zanzarita, l’orchestra tributo a Renzo Arbore.
Sabato 14 settembre si terrà l’esibizione musicale di alcuni artisti emergenti e poi una vendita all’asta mentre domenica 15 ci sarà la processione. Lunedi 16 settembre è prevista l’esibizione della Vascover band e dell’orchestra da camera solisti Valeria Migliaccio e Filippo Staiano.
Martedi 17 settembre in piazza Santa Maria si esibiranno l’orchestra del maestro Luigi Fiscale, poi Tommy Riccio, Franco Calone, Tonia e Albertuccio e Cocò. Nella stessa serata, presentata oltretutto da Monica Pignataro, ci sarà l’estrazione della lotteria organizzata dal Comune.
La chiusura dell’evento, ovvero mercoledi 18 settembre spetterà a Franco Ricciardi. In conclusione ci sarà lo spettacolo pirotecnico i via Pietra Bianca alle ore 23 e 45. Insomma a Quarto per poco più di una settimana il divertimento è assicurato.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.