AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Arriva il “Gran Galà di Santa Maria”, musica e spettacolo con tanti ospiti

769 aste immobiliari

A Quarto, dal 10 al 18 settembre si terrà il “Gran Galà di Santa Maria”. La festa vedrà la partecipazione di diversi artisti oltre che la processione e lo spettacolo pirotecnico in chiusura. Gli eventi si svolgeranno tra piazza Santa Maria, piazzale Europa e piazza Mercato.

Martedi 10 settembre apriranno le danze lo spettacolo de “Le Principesse e il galeone dei desideri” a cura del centro musicale Lorenzo Perosi. Mercoledi 11 settembre ci sarà il premio “Eccellenze quartesi” e lo show comico di Rosalia Porcaro.

Giovedi 12 settembre si terrà il festival canoro “Talenti Flegrei” e subito dopo l’apertura della torta di Santa Maria. Venerdi 13 settembre ci sarà l’esibizione musicale di Tony Tammaro anticipato da quello della Zanzarita, l’orchestra tributo a Renzo Arbore.

Sabato 14 settembre si terrà l’esibizione musicale di alcuni artisti emergenti e poi una vendita all’asta mentre domenica 15 ci sarà la processione. Lunedi 16 settembre è prevista l’esibizione della Vascover band e dell’orchestra da camera solisti Valeria Migliaccio e Filippo Staiano.

Martedi 17 settembre in piazza Santa Maria si esibiranno l’orchestra del maestro Luigi Fiscale, poi Tommy Riccio, Franco Calone, Tonia e Albertuccio e Cocò. Nella stessa serata, presentata oltretutto da Monica Pignataro, ci sarà l’estrazione della lotteria organizzata dal Comune.

La chiusura dell’evento, ovvero mercoledi 18 settembre spetterà a Franco Ricciardi. In conclusione ci sarà lo spettacolo pirotecnico i via Pietra Bianca alle ore 23 e 45. Insomma a Quarto per poco più di una settimana il divertimento è assicurato.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.