AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| I giovani del M5S scendono in piazza contro il riarmo europeo

Sabato 14 giugno, alle ore 10 in Piazzale Europa a Quarto, il Network giovani del MoVimento 5 stelle di Quarto promuove un banchetto informativo pubblico per dire NO al riarmo europeo e ribadire l’importanza di pace, diplomazia e giustizia internazionale.

L’evento nasce dalla crescente preoccupazione per il contesto globale: miliardi di euro investiti in armi, genocidi ignorati o addirittura finanziati, uno spazio sempre più ristretto per il dialogo e la diplomazia. Il MoVimento 5 Stelle continua la sua battaglia contro il piano di riarmo europeo e lo fa dando voce a una generazione che rifiuta la logica della guerra e vuole costruire un’alternativa.

“Noi giovani vogliamo esserci, farci sentire, costruire rete e condivisione. Non vogliamo restare in silenzio mentre il mondo viene armato sempre di più”, dichiarano gli organizzatori. L’appuntamento sarà un’occasione per stare insieme, confrontarsi, condividere paure e idee e rafforzare il legame tra giovani impegnati per la pace. Sarà presente anche l’Onorevole Antonio Caso, che porterà il suo contributo e ascolterà direttamente le voci e le istanze dei partecipanti. L’evento è aperto a tutti e a tutte.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.