QUARTO| I giovani del M5S scendono in piazza contro il riarmo europeo

Sabato 14 giugno, alle ore 10 in Piazzale Europa a Quarto, il Network giovani del MoVimento 5 stelle di Quarto promuove un banchetto informativo pubblico per dire NO al riarmo europeo e ribadire l’importanza di pace, diplomazia e giustizia internazionale.
L’evento nasce dalla crescente preoccupazione per il contesto globale: miliardi di euro investiti in armi, genocidi ignorati o addirittura finanziati, uno spazio sempre più ristretto per il dialogo e la diplomazia. Il MoVimento 5 Stelle continua la sua battaglia contro il piano di riarmo europeo e lo fa dando voce a una generazione che rifiuta la logica della guerra e vuole costruire un’alternativa.
“Noi giovani vogliamo esserci, farci sentire, costruire rete e condivisione. Non vogliamo restare in silenzio mentre il mondo viene armato sempre di più”, dichiarano gli organizzatori. L’appuntamento sarà un’occasione per stare insieme, confrontarsi, condividere paure e idee e rafforzare il legame tra giovani impegnati per la pace. Sarà presente anche l’Onorevole Antonio Caso, che porterà il suo contributo e ascolterà direttamente le voci e le istanze dei partecipanti. L’evento è aperto a tutti e a tutte.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.