AttualitàComuni FlegreiQuartoSport

Quarto – Ercolanese, al via la partita di beneficenza per un orfanotrofio in Palestina

Quarto 2012, squadra militante in Eccellenza girone A, scende in campo per dire Stop alla guerra. Domenica 24 novembre alle ore 11 si disputerà Quarto – Ercolanese, una partita di beneficenza per la pace e per la libertà dei popoli!

L’ingresso allo stadio Giarrusso è come sempre gratuito. I volontari del Quarto 2012, insieme a quelli della Chiesa Gesù Divin Maestro di Quarto, allestiranno un banchetto per una raccolta fondi e una vendita di beneficenza di opere presepiali in legno. L’intero ricavato sarà devoluto all’orfanotrofio “Verbo Incarnato” di Betlemme in Palestina.

“In un mondo pieno di guerra e di ingiustizia, Quarto ha sempre dimostrato di avere una sola arma: la solidarietà. Mentre assistiamo impotenti alle tragedie naturali e allo scempio delle guerre è normale che la vita di chi è in pace vada avanti: ma questo non vuol dire voltarsi dall’altra parte! Il piccolo gesto di una comunità può essere un grande simbolo”, fa sapere il Quarto 2012.

“Per questo in occasione di Quarto – Ercolanese i tifosi rossoblu proveranno a dare il proprio contributo agli sforzi dei parroci e dell’amministrazione della nostra città, per ribadire a gran voce che Quarto sarà sempre contraria alla guerra”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.