Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Elezioni amministrative, l’ex calciatore Salvatore Bagni candidato al fianco di Massimo Giarrusso

Novità in corsa per le elezioni amministrative di Quarto. L’ex azzurro Salvatore Bagni sarà al fianco del candidato a sindaco Massimo Carandente Giarrusso come capolista della civicaQuarto Rinasce”.

L’ex centrocampista di Napoli, Inter e della Nazionale Italiana di calcio, oggi 66 anni, era grande amico de “El Pibe de Oro”, Diego Armando Maradona. Ora Bagni è al suo debutto nella politica. Ecco come è nata questa idea.

A “Il Mattino” l’ex azzurro Salvatore Bagni ha dichiarato: “Sono 25 anni che frequento Quarto perché ho un amico che ha un bar in via Campana, si chiama Antonio Brescia. L’anno scorso ho conosciuto Domenico Brescia e insieme mi hanno chiesto se volevo far parte della lista Quarto Rinasce”. 

E, ha continuato Bagni: “Per me è un piacere e un onore essere con loro. È stato inaspettato a dir la verità, però fa piacere. Dal punto di vista umano so di essere capitato con persone molto perbene”

L’ex calciatore della Nazionale di calcio ha già chiaro il suo obiettivo, in caso di elezione a consigliere di Quarto: “Voglio mettere la mia esperienza sportiva a disposizione di Quarto. Parlerei alla gente di sport, e vorrei impegnarmi per il sociale e per i giovani”, ha confessato Bagni.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.