QUARTO| Elezioni amministrative, coalizione Sabino, l’accordo di Europa Verde con “Secone per un’altra città”

Si procede a vele spiegate verso le amministrative 2023 per il comune di Quarto e la coalizione del sindaco attualmente in carica, Antonio Sabino indossa abiti sempre più raffinati. 

Nella squadra “sabiniana” la lista “Secone per un’altra città” cambia look e si avvale del simbolo di Europa Verde sancendo il concetto di fronte unico e compatto, progressista ed ecologista. 

Un confronto costruttivo con i commissari regionali Vincenzo Peretti e Fiorella Zabatta, in sinergia con Angelo Bonelli, Membro della Camera dei deputati, siglando un accordo insieme a Davide Secone e Mariarosaria Luongo

Queste le parole dell’attuale sindaco di Quarto, Sabino: “Questo accordo va a sottolineare ancora di più l’importanza di puntare ad una visione più ecologista e porre alta l’attenzione sui temi ambientali, punto importante già presente all’interno del nostro programma elettorale”. 

E, conclude Sabino: “Ma non solo, il nostro grande interesse in ambito lo testimoniano anche le azioni messe in campo in questi primi cinque anni di mandato”. 

Exit mobile version