QUARTO| Elezioni amministrative, il M5S sostiene Antonio Sabino 

Si allarga la squadra di Antonio Sabino per queste prossime amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A sostenere il suo percorso il Movimento 5 Stelle di Quarto che si schiera a favore delle idee e dei progetti che il sindaco Sabino ha per i prossimi 5 anni.

Con l’unico scopo di continuare il percorso di ripresa della città, iniziato e giunto a buoni livelli, nel corso di questo suo primo mandato. Così ha dichiarato il primo cittadino di Quarto, Sabino:

Una volontà importante, dettata dal voler proseguire in un processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale ed economico, di sviluppo della nostra città”.

E, ha aggiunto Sabino: “Come ho sempre sostenuto, le parole che ci caratterizzano sono: legalità, trasparenza, inclusione, tutela dell’ambiente. E con il confronto abbiamo compreso che sono tanti i punti che ci uniscono e su questi stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica. A tutti gli attivisti il mio grazie per il sostegno dimostrato. Sapremo lavorare per il bene di Quarto. Avanti insieme”.

Exit mobile version