Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Elezioni amministrative, il M5S sostiene Antonio Sabino 

Si allarga la squadra di Antonio Sabino per queste prossime amministrative del 14 e 15 maggio 2023. A sostenere il suo percorso il Movimento 5 Stelle di Quarto che si schiera a favore delle idee e dei progetti che il sindaco Sabino ha per i prossimi 5 anni.

Con l’unico scopo di continuare il percorso di ripresa della città, iniziato e giunto a buoni livelli, nel corso di questo suo primo mandato. Così ha dichiarato il primo cittadino di Quarto, Sabino:

Una volontà importante, dettata dal voler proseguire in un processo di cambiamento e rinnovamento sociale, culturale ed economico, di sviluppo della nostra città”.

E, ha aggiunto Sabino: “Come ho sempre sostenuto, le parole che ci caratterizzano sono: legalità, trasparenza, inclusione, tutela dell’ambiente. E con il confronto abbiamo compreso che sono tanti i punti che ci uniscono e su questi stiamo costruendo una coalizione ampia e democratica. A tutti gli attivisti il mio grazie per il sostegno dimostrato. Sapremo lavorare per il bene di Quarto. Avanti insieme”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.