AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Convegno sui beni confiscati alla camorra, presente il consigliere regionale del PD Manfredi

A Quarto a Casa Mehari, venerdì 3 marzo alle ore 17:00 si terrà il Convegno nazionale antimafia sui beni confiscati alla camorra. Presente il consigliere regionale del Partito Democratico, Massimiliano Manfredi, componente della Commissione regionale Anticamorra e Beni Confiscati.

A dar voce ai lavori sarà Ugo De Cesare, Presidente dell’Associazione Osservatorio per la legalità. A coordinare l’incontro sui temi dell’antimafia, il giornalista de “Il Mattino” Dario Sautto. Nel corso del convegno sui beni confiscati alla camorra interverranno Dr. Luigi Riello, Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Napoli. I Sostituti Procuratori della D.D.A di Napoli, Giuseppe Cimmarotta e Giuseppe Visone.

Il Magistrato del Tribunale Civile di Napoli, Giovanni Scotto di Carlo. A concludere, in rappresentanza della città di Quarto, sarà presente il primo cittadino Antonio Sabino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.