AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

Quarto, consegnati al Comune cinque immobili confiscati alla camorra – LE FOTO

Cinque immobili confiscati alla camorra quartese entrano a far parte del patrimonio del Comune di Quarto. L’annuncio è del sindaco Antonio Sabino, che evidenzia l’importante sinergia istituzionale con l’Arma dei Carabinieri e l’Agenzia nazione dei beni confiscati.

Questa mattina l’Agenzia nazionale dei Beni confiscati ci ha consegnato altri 5 immobili in confisca definitiva ai danni di soggetti accusati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di essere esponenti di spicco della camorra locale. Insieme ai nostri tecnici e al comandante della Polizia municipale Sciarrillo e insieme al comandante della Tenenza carabinieri di Quarto, tenente Caruso, che ringrazio per la forte sinergia istituzionale, abbiamo preso in consegna immobili di particolare valore economico e dall’alto valore simbolico di ripristino della legalità – sottolinea Sabino. A cominciare dalla Villa di via Nicotera n.3 con annessa piscina e appezzamento di terreno, che la procura antimafia ha confiscato nell’ambito di una inchiesta contro il clan Polverino. Un immobile con 2 villini da 14 vani totali per un valore catastale di quasi 1 milione di euro. Ringrazio l’Arma dei carabinieri per la vicinanza in questa battaglia di legalità che la nostra amministrazione comunale ha avviato subito dopo il suo insediamento e domani, in Consiglio comunale, l’intera maggioranza che sostiene questo impegno farà alla città un importante annuncio”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.