AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Il Comune aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Posto Occupato”

All’iniziativa “Posto Occupato” aderisce anche il Comune di Quarto. L’amministrazione prende parte alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. “Nella nostra Aula Consiliare ci sarà quindi un posto riservato a loro, per ricordarci che ogni giorno dobbiamo lavorare per costruire un modello di società in cui ogni donna si senta libera” fa sapere il sindaco Antonio Sabino.

Sull’iniziativa si è espressa anche l’assessore alle Pari Opportunità Angela Di Francesco, sempre in prima linea su iniziative simili con lo scopo di gridare rispetto per le Donne, ovvero, una risorsa per i territori: “Abbiamo aderito al progetto ‘Posto Occupato’ proposto dalla Consulta regionale delle donne un posto simbolico per continuare a portare avanti la nostra campagna di sensibilizzazione contro la violenza. Ciò rappresenta quel posto che possa essere in treno in ufficio o anche in aula consiliare di tutte quelle donne che sono state violate del loro diritto alla vita” dichiara Angela Di Francesco.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.