QUARTO| Il Comune acquisisce un nuovo bene confiscato alla camorra

Il Comune di Quarto ha acquisito un nuovo bene confiscato alla camorra. Con questa nuova acquisizione gli immobili trasferiti al patrimonio comunale di Quarto arrivano a 75. I beni confiscati sono stati già trasformati in centro sociale per anziani, case di comunità con l’Asl, centri per le bambine e i bambini autistici, centri per donne vittime di violenza, casa delle associazioni e alloggi affittati a famiglie di Quarto.
“Insieme all’assessore ai Beni confiscati Raffaella De Vivo, abbiamo partecipato alla conferenza di servizi in Prefettura e manifestato l’interesse del Comune. Con questa nuova acquisizione gli immobili trasferiti al nostro patrimonio comunale giungono a quota 75”, dichiara il sindaco di Quarto Antonio Sabino. “Il percorso di legalità e il processo virtuoso del recupero dei beni confiscati alla criminalità per finalità sociali ed economiche prosegue senza sosta!”, conclude il primo cittadino.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.