AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Chiusura temporanea di via De Vivo, via Morosini e via Viticella, al via i lavori di ripavimentazione

A Quarto dal 27 febbraio ci sarà la chiusura temporanea di alcune strade per il rifacimento del manto stradale. Dalle ore 7:00 alle ore 17:30 e fino a termine dei lavori, sarà vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati di via A. De Vivo, via Don G. Morosini e via Viticelli.

Si è ritenuta necessaria la chiusura temporanea dell’area interessata, per garantire una maggiore sicurezza e comodità per gli automobilisti e i pedoni. Questo è quanto fa sapere il primo cittadino del comune di Quarto, Antonio Sabino in un post Facebook. 

Partiranno il 27 febbraio i lavori di ripavimentazione di via De Vivo, via Don Morosini e parte via Viticella. Dalle 7 alle 17:30 del 27 febbraio fino a fine lavori, oltre al divieto di transito sarà vietato anche sostare per consentire che tutto avvenga senza intoppi. Siamo al lavoro per garantire decoro e dignità alla città ma anche sicurezza a cittadini e automobilisti”, fa così sapere Sabino

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.