AttualitàComuni FlegreiPrimo PianoQuarto

QUARTO| Cane “abbandonato” in strada, arriva la smentita: “Gli avevo solo portato del cibo”

Il caso di un cane “abbandonato” sul ciglio della strada a Quarto, in via Cicori, ha fatto il giro del web scatenando indignazione e tanta rabbia. Ma poche ore fa è arrivata la smentita di una cittadina che spiega che non si è trattato di abbandono, anzi.

Nel video inviato da un utente al deputato Avs Francesco Emilio Borrelli, e condiviso sui social, si vede un’auto che si allontana, seguita da un cane dallo sguardo impaurito e disorientato. Questa la smentita in cui la cittadina spiega di aver portato del cibo al cane randagio conosciuto in zona, e di essere andata via. 

“Il sig. Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto una segnalazione da un cittadino di Quarto (via Cicori), riguardante un’auto che ‘apparentemente’ sembrava abbandonare un cane. L’auto è la mia. Avevo portato cibo a quel cane, ben conosciuto dagli abitanti della zona, e me ne sono poi andata. Il cane mi ha seguito per un po’ per poi tornare indietro“.

“Il video mostra la mia targa e, se fosse stato girato da un’altra angolazione, si sarebbe potuto vedere anche il mio volto – conclude la cittadina – nonostante la pubblicazione diffamatoria, Borrelli non ha rimosso il post. Chiedo con forza a chi ha fatto questa segnalazione scorretta di provvedere immediatamente alla rimozione. Domani procederò con una denuncia. Il cane sta bene: me ne sono assicurata personalmente”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.