AttualitàComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Arresti al clan Longobardi-Beneduce, il sindaco di Quarto: “Il Comune parte civile nel processo”

Operazione anticamorra e colpo al clan Longobardi-Beneduce, avvenuto nella giornata di ieri, 7 maggio. Sei arresti tra Pozzuoli e Quarto per estorsioni ai danni di imprenditori locali, armi e droga, di esponenti di spicco del clan. Su quanto accaduto è intervenuto il sindaco di Quarto Antonio Sabino che omaggia il lavoro delle forze dell’ordine di Pozzuoli e Quarto.

“A nome dell’intera amministrazione comunale di Quarto ringrazio i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli unitamente alla Tenenza di Quarto per l’importante operazione anticamorra, su ordine della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che ha portato all’emissione di 6 arresti ai danni di altrettanti presunti estorsori del clan Longobardi-Beneduce che avrebbero imposto con intimidazioni e violenza il pagamento del racket ai danni di imprenditori locali”.

“Grazie al protocollo d’intesa con l’associazione nazionale antiracket SOS Impresa, il Comune di Quarto – annuncia il sindaco – si costituirà parte civile nel processo. Su legalità e lotta alla criminalità organizzata nessun passo indietro!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.