Comuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Arrestato un 46enne in possesso di arma da fuoco

I Carabinieri di Quarto hanno posto in arrestato un 46enne in possesso di arma da fuoco. Ci troviamo a Napoli sulla collina dei Camaldoli quando i Carabinieri della tenenza di Quarto decidono di perquisire l’abitazione di quell’uomo, un 46enne del posto. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari perché condannato per maltrattamenti nei confronti della moglie che abita a Quarto.

Durante le operazioni di perquisizione, ecco la scoperta: rivenuta e sequestrata una pistola revolver calibro 38 special con matricola in parte abrasa e 11 proiettili dello stesso calibro. L’arma era stipata nella cantina dell’abitazione e sarà sequestrata e sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

IL 46enne arrestato ora è in carcere, ed è in attesa di giudizio e dovrà rispondere a suo carico del reato di detenzione di arma clandestina.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.