Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaQuarto

QUARTO| Allarme furti, il centrodestra lancia la petizione, Martusciello: “L’amministrazione è assente”

L’ex vicesindaco del Comune di Quarto, Giuseppe Martusciello, intervenuto questa sera alla trasmissione il “Tempio della Politica”, condotta da Vincenzo Scillia ha parlato della petizione sull’allarme furti, lanciata dai partiti di centrodestra.

Noi partiti di centrodestra abbiamo lanciato la petizione contro l’amministrazione comunale. Bisogna correre ai ripari, i casi di furti soprattutto privati a Quarto si susseguono e tra i cittadini cresce la paura e la disperazione”, queste le parole di Martusciello.

I partiti di centrodestra a Quarto hanno messo in campo diverse proposte per risolvere il problema dei furti. “Prima di tutto – ha affermato Martusciellobisogna prolungare l’orario di lavoro degli agenti di polizia municipale fino a mezzanotte. Aumentare la sicurezza sul territorio aggiungendo pattuglie di polizia, e migliorare il sistema di illuminazione pubblica”. 

L’ex vicesindaco Martusciello ha così concluso: “I cittadini sono così spaventati da non lasciare le proprie case per paura che si intrufolino i ladri. Quando scatta l’autodifesa vuol dire che c’è completa assenza delle istituzioni”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.