AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

LICOLA| Il quartiere “Reginelle” si prepara a festeggiare lo scudetto del Napoli: tra festoni e striscioni azzurri

La città di Pozzuoli si è tinta quasi completamente di azzurro, aspettando la vittoria dello scudetto del Napoli. Anche il quartiere “Reginelle”, tra le frazioni di Licola e Monterusciello, si prepara alla grande festa con addobbi bianco azzurri. 

L’associazione culturale “Reginelle” ha coinvolto tutti i residenti del quartiere e insieme hanno collaborato per allestire al meglio la zona, in previsione della vittoria del Napoli. 

Tra i viali e nelle “piazze” del quartiere troviamo festoni azzurri, striscioni con disegnato lo scudetto e bandiere appese ai balconi dei palazzi, con raffigurato il volto di Diego Armando Maradona

Inoltre, i residenti del quartiere, supportati dall’associazione “Reginelle”, hanno acquistato una serie di fuochi pirotecnici che verranno accesi tutti lo stesso giorno e alla stessa ora. La zona si illuminerà così dei colori della squadra del Napoli

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.