Sport

La Puteolana “sbarca” a Canale 5 su Striscia la Notizia

Un gol così bello, o meglio un eurogol, come quello di Domenico Mungo, realizzato da centrocampo domenica scorsa ad Olbia, non poteva passare di certo inosservato al grande circuito mediatico. Ed è così che il gol del centrocampista della Puteolana è finito, ieri sera, su Striscia la Notizia a Canale 5.

Sulla rete ammiraglia della famiglia Berlusconi, la rete del centrocampista granata ha trovato spazio tra i gol più belli realizzati nello scorso weekend nell’appuntamento “Striscia lo striscione” del conduttore toscano Cristiano Militello.

L’augurio è che l’apparizione televisiva sulle reti nazionali possa essere di buon auspicio per il campionato in corso e per il prossimo futuro della Puteolana, una squadra che può contare dalla sua ben 122 anni di storia essendo stata fondata nel lontano 1902.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.