Comuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Ora è ufficiale, la Puteolana torna in serie D: confermata l’anticipazione di Pozzuoli News 24

Ora è tutto nero su bianco. La Puteolana torna ufficialmente in serie D, dopo l’ultimo anno trascorso in Eccellenza. Noi di Pozzuoli News 24 avevamo anticipato la notizia lo scorso 3 aprile, evidenziando come la famiglia Di Costanzo, con a capo Salvatore e Pietro, avesse mosso i passi decisivi per acquistare il titolo di serie D del Real Casalnuovo dall’imprenditore acerrano Antonio Stompanato.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa che nella data odierna ha trovato l’accordo con il presidente e la dirigenza del Real Casalnuovo per il passaggio del titolo sportivo nella città di Pozzuoli. Di seguito rende che i Diavoli nella stagione sportiva 2024/25 disputeranno il campionato di Serie D. Maggiori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni dalla stessa società“, ha scritto in una nota la società dei Di Costanzo nell’annunciare il ritorno della società più antica della Campania nel massimo campionato dilettantistico.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.