Sport

Puteolana – Savoia, alla ricerca di motivazioni

Puteolana 1902 contro Savoia, una sfida che poco ha da dire per i Diavoli Rossi sul finire della stagione in Serie D. La squadra granata torna a giocare in casa, allo stadio Giarrusso, dopo il pareggio di due settimane fa contro il Sarrabus Ogliastra.

I flegrei nel mezzo hanno perso in casa dell’Ilvamaddalena, a conclusione di un match dove si è faticato a costruire azioni da gol e dove la difesa ha incassato due reti, una in avvio e la seconda nella ripresa.

Ora contro il Savoia, in un match che nel passato ha rappresentato una grande rivalità tra i due club, ci si attende un moto d’orgoglio.

Mancheranno gli squalificati Mungo e Occhiuto, entrambi espulsi nel match in Sardegna. Di fronte una squadra che ha sorpassato la Puteolana in classifica e che sicuramente arriva a questo match in grande fiducia.

La vittoria alla Puteolana manca dalla gara contro l’Atletico Lodigiani, da lì in poi buio pesto ed ora anche i play off sono un miraggio. In campo quindi, domani, si gioca per l’orgoglio, personale e della stessa città di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.