
Due settimane intense, che hanno portato alla Puteolana 1902 zero punti in due gare, con le sconfitte contro Atletico Uri e Olbia. I Diavoli Rossi sono chiamati a reagire, anche perché la vetta della classifica dista 7 punti. Domani si affronta il Sassari in una partita in cui il club flegreo è chiamato a reagire, sotto il punto di vista del gioco e del risultato.
Intanto però dai convocati emerge come tra gli indisponibili si aggiunga anche Dammacco, il quale non prenderà parte alla gara. Una Puteolana che dovrà fare a meno anche di Cangemi, Civilleri, Lo Coco, Di Maso e Di Paola. Chi torna invece a disposizione di mister Marra è il difensore esperto Maikol Benassi, che manca dal match contro la Gelbison, dove lasciò il campo a metà primo tempo per infortunio.
Benassi, intervenuto ai microfoni della società, ha parlato del match in programma domani: “Sappiamo che si tratta di una sfida fondamentale, vogliamo ridurre il gap dalle posizioni di testa. Durante la settimana abbiamo lavorato durante, sappiamo di essere pronti e non vediamo l’ora di tornare in campo”.
Il difensore poi parla della propria condizione fisica: “Già martedì sono tornato a lavorare con la squadra, sto bene e voglio dare il mio apporto alla causa. So quanto contano le ultime 8 gare di questo campionato”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.