Sport

La Puteolana a caccia del tris di vittorie consecutive: a Quarto arriva il Latte Dolce

Dopo due vittorie consecutive, la Puteolana 1902 si appresta ad affrontare il Sassari Latte Dolce nella decima giornata del girone G di Serie D. Il match si giocherà sabato 2 novembre alle ore 14:30, presso lo stadio “Giarrusso” di Quarto, contro la squadra sarda che segue i diavoli a tre lunghezze di distanza.

Mister Marra dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Carboni e La Gamba a cui si aggiungono Civilleri, Cangemi e Marotta mentre il fantasista Francesco Russo, dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa ad Olbia, dovrà scontare tre giornate di squalifica. La direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Lorenzo Moretti della sezione di Cesena, insieme agli assistenti Stefan Nikolic di Merano e Giovanni Fiorucci di Gubbio.

Oltre ai punti vendita autorizzati, il tagliando per assistere all’incontro sarà acquistabile presso il botteghino dello stadio, aperto fino a 45 minuti prima del fischio d’inizio, al costo di 10 euro più prevendita. Inoltre all’interno dell’impianto sarà possibile acquistare una maglia speciale con tutte le firme dei calciatori, con il ricavato destinato alla raccolta fondi per la piccola Sofia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.