Sport

Il ritorno di mister Marra si apre con una vittoria: Guarracino porta la Puteolana ai quarti di Coppa Italia

Vittoria per la Puteolana 1902 negli ottavi di finale della Coppa Italia Serie D con il Sarrabus Ogliastra. Risultato finale di 2-1 in favore dei Diavoli Rossi, con Guarracino autore di una doppietta allo stadio Domenico Conte. Ora i granata affronteranno il Pineto, in trasferta, il prossimo 22 febbraio, sempre in gara secca.

La squadra allenata da mister Marra passa subito in vantaggio con il capitano che fa 1-0 e porta in avanti i suoi. Dall’altra parte il Sarrabus fatica a reagire ed i flegrei hanno diverse chance per firmare il 2-0, sia con lo stesso Guarracino che con D’Ancora, Grieco e Cappa. Prima frazione che vede quindi punteggio invariato.

Nella ripresa scende bene in campo la Puteolana che in pochi minuti trova anche il colpo del 2-0, sempre firmato da Fabrizio Guarracino. Gara virtualmente chiusa, ma il Sarrabus è vivo e offre una reazione di grande orgoglio. Il club sardo infatti dimezza lo svantaggio con il gol di Nurchi al 66’. Nel finale ci prova in tutti i modi la squadra di mister Carta a firmare il pareggio, ma la Puteolana difende bene e porta a casa una qualificazione storica. Ora ad i quarti di finale si affronterà il Pineto in trasferta, con gara prevista per il 22 febbraio.

Tabellino:

Puteolana: Lamberti, Escobar, Calvanese, Amelio (56’ Romeo), Magnavita, D’Ascia, D’Ancora, Grieco (94’ Rimoli), Gatto (85’ Trezza), Guarracino (71’ Caliendo), Cappa. (68’ Haberkon). A disp.: Papa, Avella, Giuliani, Aruta. All.: Marra

Sarrabus: De Luca, Manca (65’ De Mutiis), Cadau, De Monti, Nurchi, Zoppi (46’ Laconi), Piroddi (46’ Piredda), Zanoni, Derbali, Villa (46’ Ladu), Ganzerli (65’ Loi) A disp.: Moro, Vesi, Massoni, Contu. All.: Carta

Marcatori: 5’ Guarracino, 51’ Guarracino – 67’ Nurchi

Ammonizioni: D’Ancora, Magnavita

Espulsioni:

(credit photo – Carol Violante per Asd Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.