Sport

La Puteolana torna in campo: il Giarrusso sarà semideserto

Dopo la sosta, si torna in campo in Serie D, con la Puteolana 1902 che sfiderà tra le mura amiche il Cos Sarrabus. Una gara sicuramente particolare perché i Diavoli Rossi sono reduci da 3 k.o. di fila, incassati tutti contro squadre sarde. Vincere quindi risulta fondamentale per rincorrere la alta della classifica.

Intanto però in settimana è montata la manifestazione social della tifoseria, la quale ha annunciato che non si presenterà allo stadio Giarrusso. Il gruppo Noi di Pozzuoli infatti, a causa dei risultati negativi, ha richiesto di tornare a giocare allo stadio Domenico Conte. In caso contrario, come nei fatti è accaduto, avrebbero disertato le gare casalinghe.

Di conseguenza ci si attende un’affluenza tra le più basse degli ultimi anni per un match dove portare a casa i tre punti risulta fondamentale. Intanto sono stati resi noti i convocati, con la Puteolana 1902 che deve fare a meno di Astemio, Civilleri e Cangemi. Per il resto si contano 23 convocati, con mister Marra ed i suoi uomini chiamati a dare una scossa alla stagione, dopo un girone d’andata ad alto livello, e le ultime settimane invece concluse con un trend negativo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.