
Dopo la sosta, si torna in campo in Serie D, con la Puteolana 1902 che sfiderà tra le mura amiche il Cos Sarrabus. Una gara sicuramente particolare perché i Diavoli Rossi sono reduci da 3 k.o. di fila, incassati tutti contro squadre sarde. Vincere quindi risulta fondamentale per rincorrere la alta della classifica.
Intanto però in settimana è montata la manifestazione social della tifoseria, la quale ha annunciato che non si presenterà allo stadio Giarrusso. Il gruppo Noi di Pozzuoli infatti, a causa dei risultati negativi, ha richiesto di tornare a giocare allo stadio Domenico Conte. In caso contrario, come nei fatti è accaduto, avrebbero disertato le gare casalinghe.
Di conseguenza ci si attende un’affluenza tra le più basse degli ultimi anni per un match dove portare a casa i tre punti risulta fondamentale. Intanto sono stati resi noti i convocati, con la Puteolana 1902 che deve fare a meno di Astemio, Civilleri e Cangemi. Per il resto si contano 23 convocati, con mister Marra ed i suoi uomini chiamati a dare una scossa alla stagione, dopo un girone d’andata ad alto livello, e le ultime settimane invece concluse con un trend negativo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.