Sport

Puteolana: salta Konate. Il fantasista Scibilia ed il terzino Petricciuolo alla corte di Ciaramella

Come un fulmine a ciel sereno, quando tutto era stato fatto, il centravanti ivoriano Amara Konate, ha deciso di fare un passo indietro rifiutando la Puteolana.

Ma la società del presidente Casapulla non si è fatta trovare impreparata. Con un autentico blitz approdano a Pozzuoli il fantasista siciliano Danilo Scibilia ed il difensore Simone Petricciuolo.

Scibilia ha dato inizio alla sua carriera nelle giovanili della Reggina e nella primavera del Catania. Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Lupa Roma, Latina, Flaminia, Civitavecchia, Chieti, Nocerina, Marsala 1912 e Cassino. Ad oggi il suo palmares vanta 338 presenze tra Serie C, Serie D ed Eccellenza e 43 gol.

Petricciuolo dopo un passato nelle giovanili di Roma e Bari, può vantare anche diverse convocazioni con la nazionale under 20. Da segnalare anche 12 presenze in Serie B, la prima l’8 Novembre del 2014 con l’Avellino. Petricciuolo vanta 52 presenze ed 1 gol tra Serie B, Lega Pro e Serie D.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.