ULTIM’ORA| È ufficiale: la Puteolana riparte con Capuano presidente

E’ ufficiale: il presidente del Montecalcio Ciro Capuano porta il titolo da Monte di Procida a Pozzuoli dunque, come avevamo anticipato, la Puteolana 1902 ripartirà dal campionato di Eccellenza con Capuano Presidente e Antonio Dell’Annunziata direttore sportivo, dopo la cessione da parte della famiglia Di Costanzo al Nola. Oggi, martedì 3 giugno, si è tenuto l’ultimo incontro con l’amministrazione comunale di Pozzuoli che ha dato esito positivo e massima disponibilità.
“È stato un incontro positivo con l’amministrazione. C’era in loro la voglia di non fermare il calcio a Pozzuoli. Ho notato in loro massima disponibilità. Assicuro che faremo rifinitura e partite al Conte. Abbiamo individuato al campo sportivo di via delle Colmate la nostra casa per gli allenamenti. Ci siamo detti che non possiamo partire in quarta, ma si devono fare le cose per bene”, sono le prime parole del presidente Ciro Capuano.
“Ho detto al sindaco – continua il presidente – che tutti quanti devono essere tifosi e devono essere presidenti della Puteolana. Io da solo non posso fare una grande puteolana, così come tifosi e amministrazione. Solo insieme possiamo fare grande la Puteolana. Spero che tutti remiamo dalla stessa parte, così come tifosi. Staff tecnico? Non ne parliamo oggi, ma da domani. Vogliamo lavorarci con la mente lucida”.
“La Puteolana riparte, dall’Eccellenza ma riparte. Siamo entusiasti dell’incontro con l’amministrazione comunale – dichiara il nuovo direttore sportivo ed ex bandiera granata Antonio Dell’Annunziata – che ci ha mostrato massimo supporto. Il presidente Capuano è entusiasta di poter partire con questa nuova avventura. Staff tecnico? In un paio di giorni prenderemo le decisioni necessarie. Sicuramente c’è entusiasmo e voglia di fare”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.