AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoSport

Puteolana, mister Marra tuona: “Il Conte è un campo di patate. Al Comune devono vergognarsi”

E’ un vulcano mister Sasà Marra nel dopo partita della gara contro il Real Monterotondo vinta per 2 a 0 con le reti del neo acquisto De Caro e Coniglio. Il tecnico dei Diavoli Rossi si scaglia come un fiume in piena contro il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, e l’amministrazione comunale, rea di aver consegnato uno stadio Conte in condizioni disastrose e di essere trattati come ospiti nell’impianto di Arco Felice.

Marra si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe, in merito all’esonero di due anni fa e la sostituzione con Campilongo, che secondo il tecnico di Pianura fu “imposta” alla società della famiglia Di Costanzo dall’amministrazione comunale.

Prima di parlare di calcio vorrei parlare di una cosa che ci sta tanto a cuore – esordisce mister Marra. Abbiamo fatto quattro mesi di sacrifici, insieme ai tifosi, trasferendoci a Quarto dove ci hanno trattato veramente con i guanti bianchi. Siamo arrivati a casa nostra, sentendo anche le interviste di qualcuno che diceva che ci sarebbe stato dato un gioiellino ed invece ci ritroviamo un campo di patate, dove neanche le pecore possono pascolare.

Su questo campo non si può giocare a calcio. Stare fermi quattro mesi per avere un terreno di gioco indecente, penso che qualcuno al Comune di Pozzuoli debba vergognarsi. Non so chi sia il responsabile, ma penso che a capo ci sia quel signore che ci disse che ci dava un gioiellino e penso che il primo a vergognarsi debba essere lui – sottolinea con forza il trainer flegreo.

La cosa che mi fa male è che siamo trattati da estranei in casa nostra. Dobbiamo aspettare chi ci apre perchè non abbiamo le chiavi di casa nostra. Quando siamo andati a Quarto eravamo invece ben accetti. Quindi parlassero chiaro perchè la società ha fatto investimenti importanti. Perchè se l’amministrazione comunale non ci vuole lo dicano alla società e andiamo a Quarto o in altri comuni dove ci apprezzano.

La cosa che non mi va giù è essere trattati da scemi, per questo si devono vergognare. Questa è la stessa amministrazione comunale, che due anni fa quando c’ero nell’anno della retrocessione ha spinto tantissimo la mia società nel fare il cambio di allenatore (il riferimento è alla sostituzione di Marra con Sasà Campilongo ndr) minacciandola. Loro anzichè fare altre cose, pensassero a fare cose per la città soprattutto – tuona Marra. Perchè la famiglia Di Costanzo è l’unica che ha speso di più per Pozzuoli negli ultimi 20 anni.

Dopo quattro mesi ci sono ancora delle buche sul terreno di gioco – continua il tecnico. Siamo arrivati giovedì scorso e c’erano ancora le cose della partita contro il Terracina. E questa è la cosa che mi fa più male. Forse il sindaco non è di Pozzuoli perchè tutte queste forzature contro la società non le ho mai viste. Ho allenato in tantissime piazze dove ho visto tantissima disponibilità da parte dei comuni che cercavano di aiutare le società. Invece qui c’è un grande ostruzionismo ed è la cosa che mi fa più male. Ciò proprio in un anno dove la società ha fatto grandi investimenti ed ha riportato la squadra in serie D“, conclude mister Sasà Marra (clicca qui per vedere l’intervista completa).

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.