Sport

Puteolana, per la difesa c’è De Caro

La Puteolana sottotraccia cerca di rinforzare la squadra per giocarsela fino alla fine dei giochi nel girone G della serie D nazionale. Nelle ultime ore è gettonatissimo il nome del difensore centrale Francesco De Caro, ex di Benevento, Cavese ed Angri. Il calciatore napoletano, adattabile anche come terzino destro, in estate firmò per l’Angri per poi svincolarsi il 19 dicembre.

Classe 2000, solo 8 presenze all’Angri, ex Siracusa, nato a Napoli, Francesco De Caro cresce nelle giovanili della Casertana prima di essere acquistato dal Benevento. Qui gioca in Under 17 e Primavera con cui colleziona in totale 52 presenze. 

Sono gli anni delle vittorie in Serie B dei giallorossi e della storica promozione in Serie A. Poi per lui arriva il momento di giocare tra i “grandi”. La prima avventura è al Taranto poi Fiancavilla e Castrovillari prima di giocare con Notaresco e Cavese. Ha fatto bene anche al Gladiator. La scheda completa (clicca qui). 

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.