Sport

Puteolana, pareggio al fotofinish contro il Picerno

E’ un gol del giovane Romeo, negli ultimi secondi del match, ad evitare la sconfitta ai diavoli rossi di mister Grimaldi.

Parte bene la Puteolana ad inizio partita, con l’occasione di Celiento che al 20′ da buonissima posizione calcia di sinistro debolmente, rendendo facile la parata per il portiere ospite Giuliani. Risponde il Picerno del tecnico puteolano Ginestra, prima con D’Angelo, sul quale salva Romano con una parata provvidenziale e poi Dettori, che calcia di poco fuori una punizione dai 25 metri. Ed è lo stesso Dettori a portare in vantaggio il Picerno poco prima della fine del primo tempo. Una rete quella degli ospiti che scatena la reazione dei giocatori granata, in quanto realizzata con Piacente che era fermo a terra a causa di un infortunio.

Nella ripresa, Grimaldi toglie subito Celiento per Ruggiero a cui segue successivamente l’ingresso di Romeo. L’attaccante 01′ della Puteolana è subito bravo a pressare un difensore del Picerno, rubandogli la palla ed insaccando la rete del pareggio. La squadra di Ginestra non demorde, e su corner dell’ex Salernitana Zito, Nossa scappa ad un colpevole Tommasini ed insacca di testa alle spalle di Romano. Negli ultimi minuti dell’incontro la Puteolana si riversa in avanti alla ricerca del gol del nuovo pareggio. De Marco dai 18 metri calcia in porta colpendo la traversa, sulla ribattuta arriva Romeo, che come un falco realizza la sua doppietta personale regalando un punto importante alla Puteolana in chiave salvezza.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.