Sport

La Puteolana manca ancora l’appuntamento con la vittoria: finisce 1 a 1 nel derby contro la Nocerina

Puteolana 1902 attesa dal 10^ turno di campionato di Serie D con la sfida alla Nocerina allo stadio Domenico Conte. La squadra di mister Campilongo pareggia con il risultato di 1-1, a conclusione di una gara tirata da ambo i lati. Parte bene la Puteolana che si fa vedere con Haberkon.

Pochi minuti dopo tocca ad un tiro di D’Ascia, deviato in corner da un difensore. Dall’altra parte ci prova Cuomo mentre Arrivoli, per i padroni di casa, tenta il tiro a rete, bloccato. A meno di dieci minuti dalla fine del primo tempo, Lamberti viene colpito alla testa ed è costretto alla sostituzione, entra Maiellaro.  In pieno recupero arriva la doccia gelata con la punizione di Garofalo che s’insacca.

In avvio di ripresa Haberkon sfiora il gol con un tiro bloccato da Stakgos, poi Balde sfiora il gol a tu per tu con Maiellaro, ma il portiere devia in angolo. Dopo il 15’ arriva il rigore per la Puteolana. Palla lunga alla ricerca di Haberkon che viene colpito alle spalle da Stakgos. L’arbitro decreta il penalty con Esposito che fa centro dagli undici metri. Da segnalare nel finale l’occasione per Romano con un tiro debole bloccato dal portiere e per l’occasione di Talamo che sfrutta un errore di Amelio per presentarsi a tu per tu con Maiellaro, palla alta.

Tabellino:

PUTEOLANA: Lamberti (37’ Maiellaro), Arrivoli (56’ Romano), Amelio, Avella, D’Ascia, Di Lorenzo, Gatto (70’ Catinali), Fontanarosa (37’ Di Palma), Della Corte (70’ Varchetta), Haberkon, Esposito. A disp.: Iadaresta, Marotta, Grieco, Guarracino, All.: Campilongo

NOCERINA: Stakgos, De Marino, Talamo (85’ Mancino), Basanisi, Scaringella (55’ Ambro), Mincica, Chietti (85’ Bandiera), Garofalo, Magri, Cuomo (55’ Menichino), Balde Balde. A disp.: Caliendo, Romeo, Valentini, Gaudino, Schiavella. All.: Zavettieri

Marcatori: 64’ Esposito – 46’ Garofalo

Ammonizioni: Fontanarosa, Varchetta, Esposito, Amelio – Magri, Stagkos, Garofalo, Balde

Espulsioni:

(Credit photo Carol Violante Asd Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.