Sport

La Puteolana con 7 reti al Napoli Nord suggella la vittoria del girone – LA SINTESI

Sfida interna per la Puteolana che nel penultimo turno del campionato affronta il Napoli Nord. La squadra allenata da mister Marra s’impone col risultato di 7-0. Dopo dieci minuti di gioco da sottolineare due occasioni per i granata. La prima targata Evacuo che tenta il tiro dall’interno dell’area, con l’ottima opposizione di Marchese.

La seconda è firmata da De Simone, con una conclusione che termina la propria corsa alla destra della porta. Tocca poi nuovamente a Evacuo sfiorare la rete con un destro al volo che non inquadra la porta. Arriva poi il gol dell’attaccante che si fa perdonare con il vantaggio firmato al 25′. Dieci minuti dopo tocca a Fontanarosa di testa bucare la difesa avversaria su corner.

Nella ripresa passano poco più di 60 secondi ed Evacuo con una conclusione a volo firma il 3-0. Non si ferma quindi la squadra di mister Marra che con Guarracino su rigore trova il 4-0. Nel finale entra Di Giorgio, in gran spolvero, che firma la prima tripletta in maglia granata con tre reti in successione tra il 79′ ed il 92′. Primo posto blindato per i Diavoli Rossi ed ora testa allo spareggio per la Serie D.

A seguire la sintesi della partita.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.