Sport

Puteolana, il campionato si chiude con una sconfitta. I Di Costanzo: “Ripartiremo più forti di prima”

Sconfitta per la Puteolana nell’ultimo test stagionale con il Matera. Risultato finale di 2-1 in favore della squadra proveniente dalla Basilicata nonostante il vantaggio iniziale firmato da Guarracino. Nel primo tempo Guarracino prova una conclusione dalla distanza, a lato. Dall’altra parte ci prova Piccioni, senza riuscire a superare Sodani. 

Arriva quindi il vantaggio flegreo, al 35′ con Guarracino, che fa centro in seguito ad un dribbling in area.  Nella ripresa al 20’ arriva il pareggio con Russo che fa 1-1 al Conte. Amelio da punizione tenta il colpo di giornata, ma il tentativo non sortisce l’effetto sperato. Nel finale peró arriva la doccia gelata con Orefice che ribalta il risultato e regala i tre punti al Matera.

In serata la società della famiglia Di Costanzo, attraverso un post sui social ha ringraziato i tifosi, promettendo loro di ripartire più forti di prima. “Con la gara di questo pomeriggio si è concluso il nostro campionato, sicuramente non era il risultato che ci saremmo attesi ai nastri di partenza. Vogliamo però ringraziare dal profondo del cuore la tifoseria granata perchè, nonostante i pessimi risultati, ci siete stati accanto dall’avvio del campionato ad oggi, dimostrando passione e appartenenza, supportandoci sempre in casa ed in trasferta. Ora siamo pronti a ripartire, più forti di prima per dar nuovamente lustro alla città di Pozzuoli“.

(credit photo – Asd Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.