Sport

Puteolana, Marra verso l’esonero. Campilongo pronto a preferire Pozzuoli a Caserta

Campilongo alla Puteolana come nuovo allenatore, è questione d’ore. Nella mattinata di domani l’ex attaccante (il Campania Puteolana lo prese dalla Frattese nell’estate del 1986, realizzando 6 reti in 34 partite, e a fine carriera vinse la D con i Diavoli della Solfatara segnando solo 3 gol ma pesantissimi, doppietta all’esordio in Puteolana-Sorrento 3 a 0, e gol del primo vantaggio nel 2-1 con il Cassino, lo scontro diretto di Arco Felice). Era il 24 ottobre del 1999 quando Sasà tornò a Pozzuoli da calciatore, e ancora una volta nel decimo mese dell’anno solare firmerà nuovamente con i granata. Da mister: previsto l’incontro decisivo con Salvatore e Pietro Di Costanzo.

Campilongo è pressato dalla Casertana che da il ben servito a Parlato ma preferisce la piazza flegrea agli ambiziosi Falchetti. L’ex trainer della Cavese per il si alla stimata Puteolana chiede solo garanzie tecniche in vista della riapertura delle liste di trasferimento a dicembre (martedì primo dicembre). Di comune accordo difatti è divorzio tra mister Sasà Marra e la Puteolana della famiglia Di Costanzo. La formula dell’addio è l’esonero per l’ex centrocampista dell’Avellino.

Per permettergli di trovare un’altra collocazione stagionale. Per la nuova regola annunciata nei giorni scorsi, difatti ora un tecnico esonerato entro il 30 novembre potrà riprendere ad allenare, nella medesima stagione, un’altra squadra. Quest’ultima, però, deve partecipare ad un girone o ad un campionato diverso, rispetto a quello dell’ultima società allenata dall’allenatore esonerato. FIGC, La Lega Nazionale Dilettanti e L’Associazione Italiana Allenatori Calcio si sono dunque riunite per prendere questa decisione.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.