Sport

Puteolana al fotofinish contro l’Ischia: la decide Grezio al 91′ – LA SINTESI

Puteolana batte l’Ischia nella terza giornata di campionato con la vittoria col punteggio di 2-1. I gol firmati da Sardo al 53’ e Grezio al 91’, in avvio di ripresa il gol iniziale degli ischitani con Castagna. 

Nel primo tempo, al 6’ ci prova con un tiro Cross De Simone. Dieci minuti dopo Filosa dai 20 metri prende il palo con la palla che colpisce poi Maiellaro. Al ridosso della mezz’ora occasione per Guarracino che costringe all’intervento il portiere avversario.

In avvio di ripresa pronti via e vantaggio Ischia con Castagna al 3’. La Puteolana reagisce e al 9’ arriva il pareggio firmato Sardo. Sugli sviluppi di una punizione tocco vincente del numero 2, subentrato da pochi secondi. Granata che prendono campo, ci provano sia con Guarracino che Gioielli. Al ridossò del ‘90 l’episodio decisivo. Fallo su Evacuo e rigore per la Puteolana. Dagli undici metri infallibile Grezio e partita chiusa sul 2-1 finale.

Tabellino:

PUTEOLANA: Maiellaro, Balzano (52’ Sardo), Sica (60’ D’Ascia), Fontanarosa, Rinaldi, Amelio, De Simone (52’ Evacuo), Marigliano (47’ Gioielli), Grezio (92’ Casale), Di Lorenzo, Guarracino. All.: Marra

ISCHIA: Di Chiara, Pistola (87’ Cirelli), Buono, Arcamone (81’ Sogliuzzo), Chiariello, Di Costanzo, Montanino (67’ Di Meglio), Trofa, De Luise, Filosa (76’ Trani) , Castagna. All.: Iervolino

Marcatori: 47’ Castagna – 53’ Sardo, 91’ Grezio

Ammonizioni: Fontanarosa, Rinaldi – Montanino, Di Saria, Arcamone, Sogliuzzo, Trofa

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.