La Puteolana a contatto con il territorio: i calciatori incontrano gli alunni della Pergolesi
In occasione della Giornata dell’Infanzia, i calciatori della Puteolana 1902 hanno incontrato gli alunni dell’I.C. 7° Pergolesi, condividendo l’entusiasmo per il buon momento sportivo che vive la squadra e rispondendo ad alcune curiosità degli studenti.
La dirigente scolastica Lucia Pollio ha sottolineato come questo sia stato “un momento per rendere la scuola un luogo felice e di attrazione. Per irretire i giovani bisogna trovare le iniziative di massimo interesse, e il calcio rappresenta al meglio questa prerogativa, perché la squadra riflette le dinamiche all’interno della società, come quelle delle relazioni, le intese, il rispetto dello spazio e delle regole“.
“Noi come società abbiamo una grande volontà di essere presente nel territorio – sostiene Danilo Salvato, direttore del marketing del club granata. La famiglia Di Costanzo ci tiene ad unire la comunità alla squadra. Grazie al loro volere e alla dirigente siamo riusciti ad organizzare questo incontro, di cui siamo molto soddisfatti. Sicuramente non si tratterà di un evento isolato e continueremo ad essere vicini ai ragazzi del territorio. Questo si tratta del nostro scopo principale oltre a quello di vittoria o sconfitta“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.