AttualitàComuni FlegreiPozzuoliSport

La Puteolana a contatto con il territorio: i calciatori incontrano gli alunni della Pergolesi

In occasione della Giornata dell’Infanzia, i calciatori della Puteolana 1902 hanno incontrato gli alunni dell’I.C. 7° Pergolesi, condividendo l’entusiasmo per il buon momento sportivo che vive la squadra e rispondendo ad alcune curiosità degli studenti.

La dirigente scolastica Lucia Pollio ha sottolineato come questo sia stato “un momento per rendere la scuola un luogo felice e di attrazione. Per irretire i giovani bisogna trovare le iniziative di massimo interesse, e il calcio rappresenta al meglio questa prerogativa, perché la squadra riflette le dinamiche all’interno della società, come quelle delle relazioni, le intese, il rispetto dello spazio e delle regole“.

Noi come società abbiamo una grande volontà di essere presente nel territorio – sostiene Danilo Salvato, direttore del marketing del club granata. La famiglia Di Costanzo ci tiene ad unire la comunità alla squadra. Grazie al loro volere e alla dirigente siamo riusciti ad organizzare questo incontro, di cui siamo molto soddisfatti. Sicuramente non si tratterà di un evento isolato e continueremo ad essere vicini ai ragazzi del territorio. Questo si tratta del nostro scopo principale oltre a quello di vittoria o sconfitta“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.